Audio e video corsi
Tempo di risultati
"Tempo di Risultati" è il video-corso di HRD  sul time management che permetterà ad ogni partecipante di applicare le strategie più all'avanguardia per gestire efficacemente il proprio tempo e trovare ogni giorno sempre più spazio per ciò che si ritiene veramente importante. Roberto Re ti insegnerà innanzitutto a sfruttare meglio il tempo e a recuperare ore preziose. Imparerai quindi le tecniche più evolute di gestione del tempo e pianificazione strategica degli obiettivi per creare dentro di te la motivazione necessaria per perseguirli efficacemente e organizzare "naturalmente" le tue risorse nel modo migliore.

Leader di te stesso DVD

"LEADER DI TE STESSO DVD" è il nuovissimo videocorso di HRD che racchiude in un unico package il meglio dell’esperienza di Roberto Re per diventare davvero Leader di se stessi!
Un vero e proprio corso di formazione in DVD con tanto di manuale dedicato a specifiche tematiche: l'approccio al cambiamento, il potere decisionale, la pianificazione degli obiettivi, la gestione del tempo, la comunicazione, il benessere psicofisico, la psicologia del denaro e le relazioni con gli altri.
Lo strumento ideale per imparare a prendere il controllo della propria vita e ottenere ciò che si desidera. Utilizzato da molti manager per formare il proprio team di lavoro.

Come essere leader nel nuovo millennio

“Come essere un LEADER nel nuovo millennio" permette ad ogni spettatore di capire e sviluppare le caratteristiche che, al giorno d'oggi, rendono una persona un leader. Partendo dal presupposto che essere Leader di altri è una naturale conseguenza dell’essere Leader di se stessi, Roberto Re illustra, con la grande comunicatività che da sempre lo caratterizza, le peculiarità che rendono un uomo in grado di guidare se stesso verso le proprie mete, diventando così un punto di riferimento per gli altri. Di straordinaria utilità, inoltre, la sezione riservata alle domande dei partecipanti con un affascinante “botta e risposta” tra Roberto e il pubblico.

Credi in te stesso

Tutti noi crediamo molte cose riguardo a noi stessi, alle nostre capacità, alla possibilità di realizzare i nostri obiettivi e tutti ci formiamo naturalmente opinioni e convinzioni sul nostro carattere e le nostre abilità. Spesso sono proprio queste "credenze" l'ostacolo più grande o la più grande spinta al raggiungimento dei nostri obiettivi. Vere o false che siano, infatti, le nostre convinzioni sono comunque "vere per noi" e le trasformiamo facilmente in "realtà", lasciando che condizionino il nostro comportamento e la nostra fiducia in noi stessi. In questo straordinario video-corso Roberto Re guida ogni spettatore alla scoperta dell'importanza delle proprie credenze, e accompagna ad eliminare le convinzioni limitanti, spesso nate da condizionamenti esterni, creando un "sistema di credenze" che sia un reale sostegno per i propri obiettivi e le proprie aspettative.

MOTIVARE E MOTIVARSI

Tutti abbiamo vissuto l’esperienza di sentirci “motivatissimi”, di non poter sbagliare, pieni di energia e di voglia di fare.
Sicuramente abbiamo sperimentato anche l’esperienza di segno opposto, un momento in cui tutto è andato storto, in cui abbiamo ottenuto dei risultati estremamente negativi rispetto alle nostre aspettative… E abbiamo altrettanto notato questo alternarsi di stati in altre persone.
Dov’è la differenza? Siamo le stesse persone o no? E dunque dovremmo dover disporre sempre delle stesse risorse. E allora come si spiega che una volta ci sentiamo motivati e altre volte scarichi e senza voglia di fare alcunchè?
Un videocorso straordinario con Roberto Re per capire come trovare in noi stessi e negli altri l’origine dell’entusiasmo e della voglia di fare e imparare a governarne le dinamiche.

ESSERE LEADER DI SE STESSI

Cosa influenza le nostre decisioni? Cosa ci porta a scegliere di andare in una direzione piuttosto che in un'altra?
Noi siamo la somma totale delle nostre decisioni prese consciamente o inconsciamente da quando siamo nati: la capacità decisionale è quindi un processo fondamentale poiché implica l'agire in un determinato modo, determinando le nostre scelte, il nostro destino. Il rapporto valutazione/decisione è l'artefice dei risultati che andremo a raggiungere. 
In questa registrazione live Roberto Re spiega ed insegna quali sono gli elementi che influenzano il nostro modo di valutare e prendere decisioni, al fine di prenderne possesso per migliorare sostanzialmente la qualità della nostra vita, diventando così dei veri leader che non si lasciano trasportare dagli eventi ma guidano con esempio per gli altri.

RAGGIUNGI I TUOI OBIETTIVI!

La qualità della nostra vita è condizionata dagli obiettivi che ci poniamo e dai risultati per i quali ogni giorno impieghiamo le nostre energie. Per realizzare ciò che vogliamo è quindi necessario saper pianificare le nostre mete e predisporre un piano chiaro per focalizzare al meglio le forze su ciò che per noi è davvero importante.
Quando definiamo esattamente cosa vogliamo, ci muoviamo infatti più rapidi e determinati, senza disperdere le nostre energie. E’ proprio questa la funzione degli obiettivi: quella cioè di dare una direzione alle nostre azioni e alla nostra vita. 
Questo DVD è l’opportunità per dedicare del tempo solo a te stesso e a ciò che vuoi essere e diventare, imparando a porti obiettivi chiari, reali e raggiungibili in ogni ambito della tua vita.

L'anno migliore della tua vita

L’anno migliore della tua vita è un programma formativo di results management, basato su dieci domande chiave e creato per comprendere ciò che determina il modo di pensare e le performance di ognuno, permettendo così di raggiungere nuovi livelli di soddisfazione ed efficacia personale.
Con questo videocorso avrai la possibilità di applicare su di te la parte “personale” del programma e usare lo stesso processo utilizzato da migliaia di team e individui in tutto il mondo che, attraverso nuove Linee Guida, Credenze, Focus e Obiettivi per ogni ruolo della tua vita, ti permetterà di realizzare il tuo anno migliore di sempre!